Tu sei qui:

ASSUNZIONE E GESTIONE BADANTI

Il rapporto di lavoro che intercorre tra una famiglia e la badante è stabilito dalle prescrizioni presenti nel Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Domestico e dall’applicazione dei compensi indicati nella Scheda delle retribuzioni minime contrattuali che ogni anno viene pubblicata dal Ministero del Lavoro.

Pertanto, DomusCare è autorizzata a seguire gli utenti per tutti gli adempimenti che comprendono la stesura del contratto di lavoro, il controllo dei fogli presenza, l’elaborazione delle buste paga, l’emissione dei MAV per i contributi previdenziali, i conteggi per le ferie, la tredicesima, il CUD, le indennità di vitto e alloggio ed il TFR a fine rapporto.

Non solo, oltre a svolgere gli adempimenti, DomusCare si occupa di ogni forma di mediazione tra la famiglia e la badante e delle sostituzioni in occasione delle eventuali malattie, delle ferie o di eventuali problemi di natura estemporanea ed imprevisti. In ogni caso l’obiettivo principale è che mai venga a mancare il servizio di assistenza per la persona in cura.

Possiamo aiutarti?

Hai bisogno di una mano esperta per guidarti? Con noi, riceverai il supporto e l'assistenza di cui hai bisogno. Clicca su "Invia un messaggio con WhatsApp" e scoprirai che siamo a un solo clic di distanza!